JEWELS. Colori, ricordi ed emozioni di viaggi lontani sono racchiusi in due linee di gioielli con caratteristiche molto diverse: PIETRE NARRANTIMETAL ROCK. Collane, bracciali, anelli e pendenti sono creati ad arte con pietre semipreziose tagliate a mano e con ciondoli di metallo trovati durante lunghi viaggi.


Pietre Narranti

GIOIELLI UNICI E IRRIPETIBILI. IL risultato di un’esplorazione artistica in continua evoluzione. Le pietre sono cucite ad arte con un raffinato filo metallico laccato marrone, le lascia libere di esprimersi ebbre di luce e di aria accanto alla personalità della donna che le indossa. Le pietre s’intrecciano in accostamenti contrastanti o tono su tono fino a formare veri e propri tessuti. Il gioiello diventa abito, fa parte dell’abbigliamento di una donna esaltandone tutte la sua femminilità e bellezza. La Donna è Regina di se stessa, emana una magia da sciamano grazie all’antico potere delle pietre donate dalla Terra.
 
COLLIER E BRACCIALI. Le collane si trasformano in Colletti, i bracciali in Polsini, il gioiello diventa protagonista di uno stile, di un nuovo modo di essere. Rangiroa Collier si ispira alle acque del bellissimo atollo polinesiano, mentre Okawango Collier esprime i contrasti cromatici del fiume che si insinua nelle terre del Botswana. Una passeggiata a Central park a New York ha ispirato l’omonimo Collier, mentre l’allegria, la musica, i colori e la ressa in un bar a Santa Fè hanno dato vita alla parure di Bracciale e Collier.
 
Pietre Narranti - Pendentif
Pietre Narranti - Rings
Metal Rock - Bracciali



Page generated in 0.0166 seconds.